Il MACERATA TEATRO 2018 nei luoghi del Cratere!

Gli spettacoli finalisti di Macerata Teatro vanno in scena in anteprima nei comuni colpiti dal terremoto nell’ambito del progetto “Marche InVita”

In occasione della 50° edizione del Festival Nazionale Macerata Teatro “Premio Angelo Perugini”, quest’anno gli spettacoli, che andranno in scena le domeniche presso il Teatro Lauro Rossi di Macerata, saranno in anteprima TUTTI I SABATI precedenti gli spettacoli, in location del tutto particolari. Grazie infatti all’adesione all’iniziativa “Marche InVita” saranno presentati gli spettacoli in vari Comuni del Cratere. Con INGRESSO GRATUITO.

Questa iniziativa è stata voluta dagli organizzatori del Festival per valorizzare un territorio fortemente ferito nel corso degli anni dalle ripetute scosse di terremoto.

I luoghi degli spettacoli non saranno sempre i classici teatri ma anzi, saranno gli spettacoli e le scene che si adatteranno alle possibilità del territorio per farne parte e per essere più vicini alla cittadinanza.

I comuni interessati dagli spettacoli saranno: Camerino, Serravalle del Chienti, Fiastra, Tolentino, Pieve Torina, Pollenza e San Ginesio.

LO SPETTACOLO DAL VIVO PER LA RINASCITA DAL SISMA

festival perugini – cratere 2018 I-01

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *