“Plaisir d’amour, chagrin d’amour” – Biblioteca UNIMC -Sala Sbriccoli – giovedì 14 febbraio 2019 ore 18,00

Si parlerà d’amore all’Università di Macerata. “Plaisir d’amour, chagrin d’amour” è il titolo dell’iniziativa: un pomeriggio di poesia, musica, immagini composte in un disegno che intende celebrare San Valentino in modo non convenzionale. La cornice è la bella Sala Sbriccoli, sede della Biblioteca di Ateneo in piazza Oberdan. L’appuntamento è alle 18, con ingresso libero.

L’evento nasce dalla collaborazione tra l’Associazione CTR Macerata e un gruppo di studenti, bibliotecari e docenti dell’Ateneo maceratese nell’ambito del Laboratorio Macerata Teatro. Si concludono così le celebrazioni per il 50 del Festival Nazionale “Macerata Teatro – Premio Angelo Perugini”.

Il recital fa parte di Macerata Mon Amour, spazio voluto dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Macerata.

Il Regista Marco Bragaglia

“Plaisir d’amour, chagrin d’amour” è un recital di poesie d’amore, con versi di autori greci arcaici, latini antichi, e autori moderni (tedeschi francesi, inglesi).
La regia, il video e la musica sono a cura di Marco Bragaglia. Voci recitanti e musicisti della Compagnia CTR.

Sempre nell’ambito del progetto  Macerata mon Amour, il sabato successivo, 16 febbraio, presso il Caffè Venanzetti alle ore 21,00 ci sarà lo spettacolo del CTR  “Amore… tutto il resto è coppia” . Questa nuova commedia  della Compagnia ha debuttato a Jesi lo scorso  5 gennaio e ha riscosso notevoli apprezzamenti da parte del pubblico jesino e non mancherà di far divertire anche i maceratesi che avranno il piacere di passare una serata in nostra compagnia nella sala al piano superiore del Caffè Vennzetti. L ‘ingresso è GRATUITO!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *